APPUNTAMENTO CHIUSURA ANNO CATECHISTICO

In occasione della prossima chiusura dell’anno catechistico le famiglie dei bambini del primo anno di iniziazione cristiana, e le famiglie dei ragazzi che riceveranno il Sacramento della Confermazione si sono ritrovati nel salone della parrocchia per un momento di condivisione fraterna: la cena , preparata dai genitori , è stata caratterizzata dalla gioia e dal confronto reciproco. Grazie all’ impegno del nostro parroco, don Umberto Sapia si è deciso di organizzare alcune gite fuori porta che ci permetteranno di camminare insieme , all’insegna della gioia e condivisione fraterna. Con l’aiuto del Signore, dei genitori e dei catechisti, si cercherà di costruire non solo nel periodo catechistico, ma durante tutto l’anno, qualcosa di concreto e interessante per avvicinare i nostri figli sempre di più a Dio, all ’insegna dell’amore, dell’unione, della gioia nella fede cristiana. Dio è amore e sta ai i genitori accompagnare i ragazzi , come promettiamo il giorno del loro battesimo, nel cammino della fede verso di Lui, che ci ama incondizionatamente.